STUDIO

cOMFORT zONE

Lo studio nasce nel 2004 dalla volontà di giovani professionisti di creare una realtà volta alla promozione delle attività imprenditoriali formando i propri clienti ad un mondo tutto nuovo quale quello dell'informatica. In un tempo come il nostro, dove la carta vincente è la velocità con cui si reperiscono informazioni e la capacità di trasferirli nella nostra conoscenza tramite il supporto di mezzi, come i computer, in continua evoluzione, lo studio cerca di seguire gli aggiornamenti del mondo mediatico con un occhio esperto, al fine di stare al passo con i tempi.

Marco Napolitano, fondatore dello Studio, laureato in economia e commercio, specializzato in fiscalità e consulenza aziendale, vanta una profonda conoscenza nel mondo dell'informatica, in quanto programmatore in vari linguaggi. Può annoverare nel proprio curriculum una stretta collaborazione con il centro didattico scientifico della "Università degli studi di Napoli Federico II". Ha sempre cercato di agevolare l'avvicinamento dei contribuenti al fisco, sempre più informatizzato, e di offrire ai clienti i know how necessari per lo sviluppo imprenditoriale, riuscendo a creare una perfetta commistione tra conoscenze informatiche e conoscenze professionali.

Lo Studio ha cominciato a crescere e reclutare nuove figure professionali avvicinandosi sempre di più alle esigenze delle realtà imprenditoriali dando importanza anche agli aspetti legali e tecnici. Oggi la partnership di Avvocati ed Architetti ha messo una marcia in più alla struttura nella speranza di creare una comfort zone per i clienti.

the team